La soft-technology di Anteprima

Un look Anteprima spring-summer 2025 (courtesy Anteprima) Antemprima porta in passerella un mix di tecnologia e leggerezza. La spring-summer 2025, dal nome Anima, è il risultato di una collaborazione tra la stilista Izumi Ogino e l’artista giapponese Mika Tajima. «Mi piace il minimalismo e Mika mi ha ispirata a esplorare nuovi mondi ed essere più creativa», ha raccontato nel backstage la designer a MFF. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incontro, presieduto dall'Assessore alle Politiche Sociali Caterina Capponi, segna un ulteriore passo in avanti verso la creazione di percorsi integrati che favoriscano il ritorno alla vita sociale e lavorativa di chi ha scontato pene detentive o è in procinto di concluderle. (Corriere di Lamezia)

La settimana della moda dedicata al ready to wear torna a Milano con sfilate, presentazioni ed eventi che portano in scena le collezioni della prossima Primavera Estate 2025. Fino a lunedì 23 settembre riflettori puntati sulla Milano Fashion Week. (ilgazzettino.it)

Moda settore-chiave, il giro d'affari è di 100 miliardi 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il casting sarà supervisionato dall’Art Director Aldo Zaino e dal Manager dell’agenzia Stefano Cavaricci, figure di spicco che garantiranno una valutazione accurata e professionale dei partecipanti. (Frosinone News)

Vestiti da sogno, colori pastello ma anche elettrici, tagli sartoriali impeccabili, cappotti scenici e statuari: ecco ciò che abbiamo selezionato per portarti con noi alla scoperta dei nuovi diktat. L’appuntamento con le sfilate delle collezioni primavera-estate 2025 prosegue il suo corso e – dopo New York e Londra – anche le passerelle italiane si confermano essere sempre di più il palcoscenico di nuove tendenze moda (all’insegna del Made in Italy). (Donna Moderna)

Il Sistema Moda realizza un giro d'affari di 100 miliardi di euro e rappresenta un universo di circa 53 mila aziende. Leggi tutta la notizia (Virgilio)