FILM - L'eccezione di 'Joker: Folie à Deux', quando il secondo film di una saga non è il migliore

Il comico fallito Arthur Fleck incontra in manicomio l'amore della sua vita, Harley Quinn. I due si imbarcano in una tormentata disavventura romantica. Tendenzialmente si dice che in una saga il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sequel del film con Joaquin Phoenix, affiancato da Lady Gaga, non è piaciuto al pubblico e la scarsa affluenza in sala ne é la dimostrazione. (Fanpage.it)

Anche se con un bottino molto inferiore alle aspettative, 'Joker: Folie à Deux' è il film più visto del fine settimana nelle sale di Stati Uniti e Canada. (Il Mattino di Padova)

Il 30 settembre si è tenuta la world premiere di Joker: Folie a Deux, dove hanno partecipato Joaquin Phoenix, Lady Gaga, il regista Todd Phillips ed il presidente di Warner Bros. Discovery, David Zaslav. (Comics Universe)

delusine totale - Joker - Folie À Deux (2024)

Capisce che tutto è corrotto e che non cambierà mai nulla, l’unico modo per sistemare tutto ciò è bruciare tutto. Il 2 ottobre è uscito in Italia al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica. (Comics Universe)

Per fare un confronto, il primo Joker incassò 39 milioni di dollari nel suo primo giorno di sfruttamento. Pubblicazione: 08 ottobre alle 09:27 (BadTaste)

Il film è iniziato anche abbastanza bene, comunque preludeva che ci sarebbe stata una storia d'amore intensa. Invece sono arrivata a metà film che già volevo andarmene: troppo musical, troppo poco "Joker". (MYmovies.it)