Kvara, il georgiano deve cambiare passo: ci proverà fin da subito contro il Palermo

Prosegue il cammino del Napoli in Coppa Italia. Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Chi deve cambiare passo è Khvicha Kvaratskhelia, reduce da una prestazione incolore contro la Juventus. L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. Il match contro il Palermo potrebbe essere l'occasione giusta per risollevarsi sia per lui che per Romelu Lukaku, altro calciatore apparso decisamente sottotono allo Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

La sfida col Palermo vedrà il Napoli scendere in campo per continuare ad inseguire quella che senza dubbio è uno degli obiettivi stagionali, la Coppa Italia. Per gli azzurri un match dove si potrebbero vedere degli esperimenti importanti, oltre ad avere la possibilità di far giocare alcuni elementi che fino a questo momento hanno avuto poco spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è uscito imbattuto dalla sfida contro la Juventus. Il pareggio a Torino è un ottimo risultato per i ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli azzurri sono imbattuti nelle ultime 4 gare con i rosanero in Serie A, ma i siciliani hanno vinto l’ultima gara, proprio in Coppa Italia, per 2-1 nel giugno del 1979 (gol di Savoldi e doppietta di Citterio). (SSC Napoli)

Verso Napoli-Palermo, un ex azzurro torna a giocare al Maradona: la scelta di Dionisi

Da una parte e dall’altra non dovrebbero giocare tanti titolari, ma avere una chance molte delle seconde linee. Dopodomani serata di gala per il Palermo, che allo stadio Maradona affronterà il Napoli allenato da Antonio Conte, per la gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. (anteprima24.it)

“C’è oggi un impianto organizzativo da parte degli organi di massima sicurezza che rispondono con questi atteggiamenti di chiusura con problemi di ordine pubblico. Divieto trasferte: una sorta di discriminazione territoriale… (CalcioNapoli1926.it)

Manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, che andrà in scena giovedì sera allo stadio Maradona. Antonio Conte, con tutta probabilità effettuerà svariate rotazioni schierando in campo chi ha giocato meno in questa prima parte della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)