📢 Osimhen al Galatasaray, fumata bianca: tutti i dettagli dell’operazione

Osimhen al Galatasaray – Il futuro di Victor Osimhen rimane un mistero. Dopo le trattative sfumate con Al-Ahli e Chelsea, il nigeriano è rimasto a Napoli, ma è stato escluso dalle liste, confermando così la rottura netta col club. Nelle ultime ore, però, un’altra pretendente si sarebbe fatta avanti per acquistare il forte attaccante nigeriano: si tratta del Galatasaray, club che milita nella massima serie turca, che starebbe seriamente pensando di ingaggiare il classe 1998 (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Già febbre Osimhen a Istanbul: attesi 50mila in aeroporto per il suo arrivo! (Tutto Napoli)

Napoli, è ancora possibile cedere Osimhen? in Qatar fino al 9, in Turchia fino al 13 (TUTTO mercato WEB)

Altro colpo di scena nella vicenda Osimhen. L'attaccante del Napoli sarà un giocatore del Galatasaray. La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerà tutto l'ingaggio. L'accelerata è arrivata dopo l'infortunio a Mauro Icardi, che potrebbe rimanere fuori un mese, forse anche di più: così il "Gala" è corso ai ripari puntando forte sul nigeriano. (DAZN)

Osimhen dal Napoli al Galatasaray in prestito: quanto risparmiano gli azzurri

L’ingaggio sarà completamente coperto dal club turco. Tuttomercatoweb scrive: (IlNapolista)

Napoli's Nigerian forward #09 Victor Osimhen celebrates after scoring a goal... De Laurentiis ha fermato tutto, ritenendo insufficiente la proposta da 70 milioni più bonus per il suo cartellino. (Virgilio)

La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. Nelle ultime ore la squadra partenopea avrebbe raggiunto un accordo con i turchi del Galatasaray per un prestito secco, quindi senza costi aggiuntivi, dell'attaccante nigeriano per la prossima stagione. (QuiFinanza)