Tuttosport: “Toro svolta a sinistra: in arrivo Rodriguez”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

In alternativa ci sarebbe Nicola Murru che Giampaolo allenò ai tempi del suo ciclo alla Sampdoria.

Il primo colpo di mercato del Torino sembra essere in arrivo e il quotidiano sportivo Tuttosport in prima pagina titola così: “Toro svolta a sinistra in arrivo Rodriguez”. Sorpresa nella corsa la terzino: adesso Vagnati si butta sullo svizzero di origine cilena, in uscita dal Milan dopo il prestito al Psv Ricardo Rodriguez. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

La richiesta Rodriguez pare sia stata fatta proprio da Giampaolo, che già ha allenato il calciatore proprio al Milan, e da qui è partito l'assalto del d. (Fantacalcio ®)

La richiesta dei rossoneri è di 4,5 milioni, martedì l'agente vedrà il club granata per provare a trovare accordo su ingaggio e durata. La rivoluzione sugli esterni in casa Milan interessa molto al Toro di Vagnati. (Torino Granata)

Così è nata la sua richiesta, Giampaolo vuole l’ormai ex PSV tornato in rossonero dal prestito. Marco Giampaolo infatti vorrebbe nuovamente Ricardo Rodriguez, laterale mancino che ha allenato in rossonero seppur per pochi mesi ma con cui aveva instaurato un ottimo feeling. (SOS Fanta)

Martedì – si legge – è in programma un incontro fra il club granata e l’entourage del calciatore che ha ancora un anno di contratto con il club rossonero. Calciomercato Torino, incontro con l’entourage di Rodriguez: si cerca l’intesa per portare il calciatore in granata. (Calcio News 24)

Un investimento fattibile per il Toro che vuole cercare di chiudere la trattativa e già settimana prossima potrebbe esserci un incontro decisivo in tal senso. Uno dei profili che sembra essere tra le richieste dell’ex tecnico del Milan è Ricardo Rodriguez, che attualmente il Milan valuta circa 4 milioni di euro. (Toro News)

Già per domani è stato fissato un appuntamento a Casa Milan con il direttore sportivo Vagnati, quasi sicuramente nel tardo pomeriggio ma sono dettagli. Il Milan aveva chiesto una cifra tra i quattro e i quattro milioni e mezzo, si chiuderà a due milioni o qualcosa in più. (SpazioMilan)