Duplantis: ora 6,27? E poi tocca a Tamberi

Duplantis: ora 6,27? E poi tocca a Tamberi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L’atletica mondiale chiude la sua lunghissima stagione con le finali della Diamond League in programma oggi e domani a Bruxelles. Nella capitale belga approdano ben 8 azzurri a testimonianza del buon stato di salute dell’atletica nostrana che chiude il 2024 (in pista) con una messe incredibile di medaglie (24) a Roma (Europei di giugno) e di 3 allori olimpici e con un sesto posto nella classifica a punti. (Tuttosport)

Su altre testate

BRUXELLES – vediamo la preview delle gare della prima giornata delle finals della Diamond League. Vi ricordo che per vedere in TV o Streaming il meeting bisognerà andare a questo link. 19:11 DISCO DONNE – favoritissima Valarie Allman, anche se sarà affrontata dalla primatista assoluta di vittorie in DL, ovvero Sandra Perkovic. (Queen Atletica)

ATLETICA Per l'ostacolista azzurro alla sua prima finale in carriera nel trofeo del Diamante, un'enorme soddisfazione che segue la delusione per la mancata finale delle Olimpiadi a Parigi, oltretutto dopo che nelle ultime gare aveva mostrato un calo di condizione, al punto da essersi qualificato per la prova odierna solo proprio grazie alla rinuncia di Holloway. (Sport Mediaset)

Chi è riuscito a vincere le gare ha conquistato il diamantone e si è garantito un assegno da 30.000 dollari, degno premio con cui chiudere una stagione particolarmente intensa e ricca di impegni. Domani si disputerà la seconda e ultima parte di questi atti conclusivi, poi calerà definitivamente il sipario sulla Regina degli Sport per questa annata agonistica. (OA Sport)

Mattia Furlani quarto alle finali di Diamond League: chiusa una stagione da sogno, Gayle in trionfo

22.02 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di serata. 22.01 Domani l’Italia cala altri due assi da novanta, Gianmarco Tamberi nel salto in alto e Leonardo Fabbri nel getto del peso. (OA Sport)

A Bruxelles, nella prima giornata della finale di Wanda Diamond League, il campione europeo Lorenzo Simonelli chiude la stagione con il tempo di 13.22 nei 110 ostacoli (+0.4) e un prestigioso secondo posto nel massimo circuito mondiale, a sei centesimi dal francese Sasha Zhoya che si impone in 13.16. (Il Mattino di Padova)

Il giovane talento laziale era chiaramente scarico e con poche energie nel serbatoio in chiusura di una stagione davvero stellare: medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024, argento agli Europei di Roma, argento ai Mondiali Indoor di Glasgow. (OA Sport)