Atletica, le finali di Diamond League in tv e streaming su Sky e Now

Atletica, le finali di Diamond League in tv e streaming su Sky e Now
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Si chiude la stagione della Wanda Diamond League con il doppio appuntamento di Bruxelles che ospita le finali del massimo circuito internazionale. L’evento, distribuito su due serate, sarà in diretta venerdì 13 settembre su Sky Sport Uno e NOW a partire dalle 20 e sabato 14 settembre dalle 20 live su Sky Sport Arena e NOW Gimbo c’è. Gareggerà insieme ad altri sette azzurri nelle finali di Diamond League, la Champions League dell’atletica leggera, in diretta su Sky Sport. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Bruxelles il campione europeo dei 110hs chiude la stagione con un piazzamento di prestigio nel massimo circuito mondiale (13.22). Furlani salta 7,88 nel lungo ed è quarto, Derkach sesta nel triplo A Bruxelles, nella prima giornata della finale di Wanda Diamond League, il campione europeo Lorenzo Simonelli termina la stagione con il tempo di 13.22 nei 110 ostacoli (+0.4) e un prestigioso secondo posto nel massimo circuito mondiale, a sei centesimi dal francese Sasha Zhoya che si impone in 13.16. (Fidal)

L’atletica mondiale chiude la sua lunghissima stagione con le finali della Diamond League in programma oggi e domani a Bruxelles. (Tuttosport)

ATLETICA Il fenomenale saltatore svedese si accontenta del primato del meeting nella fredda serata belga. Il giamaicano Blake domina i 100 maschili (Sport Mediaset)

L'atletica che non dimentica: la Diamond League di scena all'ex Heysel per la tappa finalee

I 100m maschili hanno visto il trionfo in 9”93 del giamaicano Ackeem Blake, già in grande spolvero pochi giorni fa a Bellinzona, mentre tra le donne a vincere la gara più attesa è stata l’oro olimpico Julien Alfred. (RSI.ch Informazione)

ATLETICA Per l'ostacolista azzurro alla sua prima finale in carriera nel trofeo del Diamante, un'enorme soddisfazione che segue la delusione per la mancata finale delle Olimpiadi a Parigi, oltretutto dopo che nelle ultime gare aveva mostrato un calo di condizione, al punto da essersi qualificato per la prova odierna solo proprio grazie alla rinuncia di Holloway. (Sport Mediaset)

Questa sera la Diamond League sarà di scena al fu Heysel, oggi intitolato 'Re Baldovino', per la sua tappa finale, dedicata a Ivo van Domme, talento dell'atletica belga morto in un incidente stradale dopo aver vinto l'argento negli 800 metri a Montreal 1976 (Sky Sport)