Finali Diamond League a Bruxelles - I risultati degli italiani: Furlani, Simonelli, Derkach

Finali Diamond League a Bruxelles - I risultati degli italiani: Furlani, Simonelli, Derkach
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Furlani: "Ero consapevole di poter arrivare a un risultato del genere" La stagione dell'atletica internazionale si chiude allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles (Belgio), teatro delle finali della Wanda Diamond League 2024. Una vera e propria parata di stelle, che mette di fronte tutti i migliori della stagione e che premia appunto il "migliore tra i migliori". FURLANI 4° NEL LUNGO Mattia Furlani chiude con un quarto posto nella prova del salto in lungo, fortemente condizionata dalla temperatura: 13° C di temperatura che incidono eccome nell'andamento della gara. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera la Diamond League sarà di scena al fu Heysel, oggi intitolato 'Re Baldovino', per la sua tappa finale, dedicata a Ivo van Domme, talento dell'atletica belga morto in un incidente stradale dopo aver vinto l'argento negli 800 metri a Montreal 1976 (Sky Sport)

Gran chiusura di stagione per Lorenzo Simonelli secondo nei 110hs con 13.22 (0.4) alle spalle solo di Sasha Zoya vincitore con 13.16, 13,24 per Freddie Crittenden terzo. Whatsapp - Telegram (Queen Atletica)

Il campione europeo ritrova la condizione nell'ultima gara di stagione e ottiene un ottimo piazzamento. Furlani quarto nella finale del lungo maschile e Derkach sesta nel triplo donne ATLETICA (Sport Mediaset)

Furlani quarto con 7,88 nel salto in lungo della finale di Diamond League a Bruxelles

A Bruxelles il campione europeo dei 110hs chiude la stagione con un piazzamento di prestigio nel massimo circuito mondiale (13.22). Furlani salta 7,88 nel lungo ed è quarto, Derkach sesta nel triplo Simonelli secondo nella finale Diamond (Fidal)

Chi è riuscito a vincere le gare ha conquistato il diamantone e si è garantito un assegno da 30.000 dollari, degno premio con cui chiudere una stagione particolarmente intensa e ricca di impegni. A Bruxelles (Belgio) è andata in scena la prima giornata riservata alle finali della Diamond League, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera. (OA Sport)

Il fenomenale saltatore svedese si accontenta del primato del meeting nella fredda serata belga. Il giamaicano Blake domina i 100 maschili ATLETICA (Sport Mediaset)