L'appello di Antonio Ferro: «I giovani che ritornano dalle vacanze evitino il contatto con i nonni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore dell’Apss Antonio Ferro lancia un nuovo appello a Tgcom24 affinché siano protette le categorie più fragili.
Uno dei ragazzi romani tornato dal viaggio a Malta con altri sette amici, risultati tutti e sette positivi, era partito per il Trentino per raggiungere i familiari in vacanza.
In Provincia le persone positive al Covid sono al momento 79, mentre sette sono le persone ricoverate nelle strutture ospedaliere ma con sintomi lievi. (la VOCE del TRENTINO)
Ne parlano anche altri media
Prima regione italiana per la reputazione turistica è il Trentino - Alto Adige, che è anche destinazione "più social d'Italia". A dirlo è la classifica stilata dall'Istituto Demoskopika. (San Marino Rtv)
Pubblicità Pubblicità. Siamo al lavoro per una Trento aperta, dinamica, solidale, città con vocazione universitaria e turistica e che metta al centro il valore della persona. L’età media dei candidati della lista è di 48 anni. (la VOCE del TRENTINO)
La situazione è aggiornata all'11 agosto. Scendono invece i ricoveri Covid in ospedale: oggi risultano infatti 5 i pazienti che hanno bisogno delle cure nei reparti di malattie infettive (nessuno si trova in rianimazione). (Trentino)
Trentino Alto Adige. Il Trentino Alto Adige risulta essere la regione italiana che più di tutte dimostra di avere una maggiore reputazione turistica. Decisamente rilevanti anche le indicazioni espresse per altre quattro destinazioni turistiche: Trentino-Alto Adige (8,3%), Calabria(8,1%), Emilia-Romagna (6,3%) e Sardegna (6,2%). (gazzettamatin.com)
Due frane in Val Genova. Vigili del fuoco al lavoro anche in Trentino per il maltempo che ha colpito diverse zone. Sono cinque le abitazioni che a Vigo di Fassa sono state evacuate a causa dello smottamento avvenuto nella tarda serata di ieri. (il Dolomiti)
Ecco la sfida della sostenibilità. L'Alto Adige, come avvenuto in molte altre realtà in Europa e non solo, si trova alle prese con un tema di non facile soluzione: com'è possibile coniugare grandi afflussi turistici e la loro sostenibilità? Turismo in Alto Adige: milioni di turisti per un territorio ''limitato'' con il Covid a complicare le cose. (il Dolomiti)