Salvini stronca Ilaria Salis: “Arrogante, paghi gli arretrati”

Salvini stronca Ilaria Salis: “Arrogante, paghi gli arretrati”
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Esordio arrogante, pensi a pagare gli arretrati. Così, riassumendo, Matteo Salvini ha stroncato Ilaria Salis nel corso dell’intervista a “Dritto e rovescio”, in onda questa sera su Rete 4. Il vicepremier si è soffermato sul caso della maestra lombarda, accusata di aver pestato tre estremisti di destra a Budapest e da qualche giorno europarlamentare con Avs: "Non mi è piaciuto l'esordio arrogante della signora Salis che non ha chiesto scusa per aver occupato delle case, per non aver pagato migliaia di euro di affitto, mentre c'è chi per pagare il suo affitto e il suo mutuo rinuncia a fare la spesa o rinuncia ad andare al ristorante la sera. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Bandiere di Fratelli d’Italia e uno striscione “La casa a chi ha bisogno, Salis Paga”. È la protesta firmata Fdi che è andata in scena in corso Magenta a Milano, davanti la sede di Milano del Parlamento Europeo, nel pomeriggio di venerdì 28 giugno. (MilanoToday.it)

"Fuori questa ideologia malata dalla nostra città e dalle istituzioni, danneggiano i più deboli e i rispettosi delle regole", fanno sapere i vertici del Carroccio a Milano. (Fanpage.it)

Ghilardi attacca Ilaria Salis: «Occupare delle case sfitte è pratica illegale»

Pietro Senaldi 30 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il sindaco Giacomo Ghilardi scrive una lettera aperta a Ilaria Salis, attaccando direttamente la neo eletta al parlamento europeo con "Sinistra Italiana", relativamente alla tematica dell'occupazione delle case sfitte. (MilanoToday.it)