Come vedere Aston Villa-Juventus su Amazon Prime Video: attiva il tuo account gratis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita Aston Villa-Juventus è un'esclusiva di Amazon Prime Video: come vedere gratis la sfida dei bianconeri in Champions League. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Continua la fase campionato della nuova Champions League che regala subito la possibilità di vedere grandi big-match. Uno di questi vedrà come protagonista la Juventus, impegnata in casa dell'Aston Villa, a Birmingham, per la quinta giornata. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Ad oggi, i (SpazioJ)
Un retroscena sul passato di Marek Hamsik quando vestiva ancora la maglia del Napoli: Juventus e Milan coinvolte nella storia dell’ex centrocampista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In casa Juventus si blocca per infortunio anche McKennie. Uno stop che spinge Tuttosport ad ironizzare sul momento nel titolo di apertura: "Thiago, giochi tu?", la domanda del quotidiano in vista del match di Champions League contro l'Aston Villa in cui i bianconeri potranno contare solo su 14 giocatori di movimento. (TUTTO mercato WEB)
Sono otto i giocatori infortunati: oltre a Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e i sudamericani Bremer e Cabal, per i quali la stagione è già finita, Thiago Motta non potrà contare neanche su Vlahovic, ancora alle prese con un infortunio muscolare rimediato con la nazionale serba, e McKennie. (Sport Mediaset)
La squadra del Principe ha perso un po’ di magia. Ed è accaduto dopo la notte del 22 ottobre: i Villans - li chiamano così - non fanno in tempo a battere il Bologna 2-0 in Champions League e si ritrovano dentro un tunnel costruito su due soli pareggi e ben quattro sconfitte nell’ultimo mese. (La Stampa)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)