Juventus, che tegola per Motta: si ferma un altro titolare

Juventus, che tegola per Motta: si ferma un altro titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo che alla lunga lista degli infortunati si era aggiunto Dusan Vlahovic, continua il periodo no per la Juventus: nuovo stop per il titolare. Lo 0-0 di San Siro tra Milan e Juventus si candida come una delle gare più deludenti di questa stagione di Serie A, una serata piatta e priva di spunti che difficilmente verrà ricordata con piacere dagli appassionati. Lontano dall’essere uno spot per il calcio italiano, il match ha lasciato spazio solo a critiche e malumori da entrambe le parti. (SpazioJ)

Su altre testate

Salvo sorprese e cambi dell’ultimo momento la Juventus, a differenza di ciò che è successo al Meazza contro il Milan, scenderà in campo con un attaccante centrale. (Tuttosport)

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Continua la fase campionato della nuova Champions League che regala subito la possibilità di vedere grandi big-match. (Goal Italia)

Dove vedere Aston Villa - Juventus in TV e streaming

Il Principe William, il 22 ottobre, era davanti alla tv e su invito dell’ex giocatore scozzese Ally McCois… La squadra del Principe ha perso un po’ di magia. (La Stampa)

Juventus, si ferma anche McKennie. Tuttosport ironizza: "Thiago, giochi tu?" (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Motta si presenta all'appuntamento in una posizione interlocutoria, occupando l'undicesimo posto in classifica con sette punti, dopo il recente pareggio contro il Lille. (Tom's Hardware Italia)