Hamsik e quel retroscena su Juve e Milan: “Vi svelo cosa successe quando giocavo nel Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un retroscena sul passato di Marek Hamsik quando vestiva ancora la maglia del Napoli: Juventus e Milan coinvolte nella storia dell’ex centrocampista Ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Repubblica, oggi Marek Hamsik si vede allenatore e le sue idee sul futuro sono chiarissime. Possiede una Academy, quella che da bambino era la scuola calcio in cui segnava, oggi è tutta sua. “E’ il mio orgoglio”, dice giustamente l’ex centrocampista, che è riuscito in Slovacchia a costruire due campi regolamentari e uno sintetico, più una serie di campetti di calcio a 5 e ino al coperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Ad oggi, i (SpazioJ)
Juventus, si ferma anche McKennie. Tuttosport ironizza: "Thiago, giochi tu?" (TUTTO mercato WEB)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Uno di questi vedrà come protagonista la Juventus, impegnata in casa dell'Aston Villa, a Birmingham, per la quinta giornata. Continua la fase campionato della nuova Champions League che regala subito la possibilità di vedere grandi big-match. (Goal Italia)
Salvo sorprese e cambi dell’ultimo momento la Juventus, a differenza di ciò che è successo al Meazza contro il Milan, scenderà in campo con un attaccante centrale. (Tuttosport)
La squadra del Principe ha perso un po’ di magia. Ed è accaduto dopo la notte del 22 ottobre: i Villans - li chiamano così - non fanno in tempo a battere il Bologna 2-0 in Champions League e si ritrovano dentro un tunnel costruito su due soli pareggi e ben quattro sconfitte nell’ultimo mese. (La Stampa)