Retroscena Koopmeiners, ha giocato con un grosso problema: è successo in Milan-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Retroscena incredibile su Koopmeiners dopo la prestazione non al top a San Siro: ha affrontato il Milan con un problema enorme. L'avventura di Koopmeiners alla Juventus è stata ed è in salita, esattamente l'opposto di quello che ci si aspettava dall'acquisto più costoso del mercato bianconero. Ad oggi, i (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Repubblica, oggi Marek Hamsik si vede allenatore e le sue idee sul futuro sono chiarissime. Possiede una Academy, quella che da bambino era la scuola calcio in cui segnava, oggi è tutta sua. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sono otto i giocatori infortunati: oltre a Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e i sudamericani Bremer e Cabal, per i quali la stagione è già finita, Thiago Motta non potrà contare neanche su Vlahovic, ancora alle prese con un infortunio muscolare rimediato con la nazionale serba, e McKennie. (Sport Mediaset)
La Juventus si prepara ad affrontare l'Aston Villa nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una partita che potrebbe essere determinante per la qualificazione agli ottavi di finale. (Tom's Hardware Italia)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Lo 0-0 di San Siro tra Milan e Juventus si candida come una delle gare più deludenti di questa stagione di Serie A, una serata piatta e priva di spunti che difficilmente verrà ricordata con piacere dagli appassionati. (SpazioJ)
Juventus, si ferma anche McKennie. Tuttosport ironizza: "Thiago, giochi tu?" (TUTTO mercato WEB)