Inter-Sassuolo 0-1 LIVE: punizione di Biraghi, Consigli devia in angolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

opo il recupero contro la Sampdoria, l'Inter torna nuovamente a San Siro: avversario di giornata è il Sassuolo, reduce dal poker subito contro l'Atalanta . L'obiettivo di Antonio Conte è chiaro: mettere pressione alla Lazio, impegnata in serata proprio a Bergamo, che al momento precede i nerazzurri di 5 punti. I padroni di casa, nel successo contro i blucerchiati, hanno riscattato la sconfitta di Coppa Italia contro il Napoli e il brutto finale di campionato pre-Covid, con il doppio ko contro Lazio e Juve. (Calciomercato.com)

Su altri media

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. . Inter: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Sanchez. L'obiettivo di Conte è mettere pressione alla Lazio, impegnata in serata proprio a Bergamo, che al momento precede i nerazzurri di 5 punti. (ilBianconero)

L’obiettivo resta quello di chiudere prima possibile il discorso salvezza e porre già ora le basi del Sassuolo che verrà. – Nella giornata numero due dopo il lockdown è la scala del calcio ad ospitare il Sassuolo, che a tre giorni di distanza dal ko di Bergamo cerca il riscatto sul campo dell’Inter. (modenaindiretta.it)

Inter-Sassuolo: Conte pensa al turn-over, cambi in tutti i reparti – SM. Condividi questo articolo. Inter-Sassuolo di questa sera vedrà alcuni cambi radicali nella formazione. Per questo motivo, secondo “Sport Mediaset”, questa sera in Inter-Sassuolo si vedrà una formazione nerazzurra abbastanza diversa da quella vista nelle ultime due sfide contro Napoli e Sampdoria (Inter-News.it)

Non va meglio in casa di Conte, dove però i problemi sono soprattutto a centrocampo, con Sensi, Vecino e Brozovic ancora indisponibili. A questo si aggiungeranno il caldo, la temperatura a Milano dovrebbe aggirarsi intorno ai 28 gradi, e le assenze. (La Gazzetta di Modena)

La partita di andata Sassuolo - Inter si è giocata il 20 ottobre 2019 e si è conclusa 3-4. L'Inter ha incontrato nell'ultima partita la Sampdoria vincendo 2-1 mentre Il Sassuolo ha incontrato l'Atalanta perdendo 4-1. (Virgilio Sport)

Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo. INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Lukaku. (SerieANews)