DIRETTA: Olanda-Turchia LIVE! Gli aggiornamenti sulla partita dei quarti di finale di Euro 2024

DIRETTA: Olanda-Turchia LIVE! Gli aggiornamenti sulla partita dei quarti di finale di Euro 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Goal Italia SPORT

La Turchia di Montella cerca l'impresa contro l'Olanda: tutti gli aggiornamenti sul quarto di Euro 2024. Olanda-Turchia chiude il menù dei quarti di finale di Euro 2024. All'Olympiastadion di Berlino le Nazionali di Koeman e Montella cercano il pass per volare in semifinale, dopo aver eliminato agli ottavi rispettivamente Romania e Austria ed essersi guadagnate un posto tra le 8 squadre che si giocheranno la vittoria degli Europei. (Goal Italia)

Su altre testate

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Simons, Reijnders; Bergwijn, Depay, Gakpo. TURCHIA (3-4-2-1): Gunok; Ayhan, Akaydin, Bardakci; Muldur, Ozcan, Calhanoglu, Kadıoğlu; Yilmaz, Yildiz; Güler. (Pagine Romaniste)

Euro 2024 si avvia verso la sua conclusione, e questa sera si conoscerà l’ultima semifinalista della competizione e a giocarsi il posto saranno Olanda e Turchia. Queste le scelte ufficiali di Koeman e Montella OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Djik, Aké; Reijnders, Schouten, Simons; Bergwijn, Depay, Gakpo. (Lazio News 24)

CALCIOMERCATO LAZIO - Rinforzare la squadra nel minor tempo possibile è l'obiettivo che si è posta la... Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)

De Vrij e Gakpo ribaltano la Turchia: Reijnders è in semifinale a Euro 2024

Olanda e Turchia ci hanno regalato un quarto di finale strepitoso e avrebbero meritato di accedere entrambe alle semifinali. La Turchia di Vincenzo Montella domina il primo tempo e va meritatamente in vantaggio con Samet Akaydin. (Eurosport IT)

Una figura iconica, uno dei personaggi più vincenti della recente storia dello sport italiano. Sembrava aver vinto anche l’ultima battaglia, con un’operazione al cuore superata con successo, poi un’improvviso peggioramento lo ha portato via dai suoi cari, lasciando famigliari e amici nel dolore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

De Vrij e Gakpo ribaltano la Turchia: Reijnders è in semifinale a Euro 2024 (Milan News)