Frosinone, Angelozzi sulla questione Caso: "Se accetta le nostre regole resta con noi"

Frosinone, Angelozzi sulla questione Caso: Se accetta le nostre regole resta con noi
Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com "Quanto a Caso fa parte del Frosinone. Lo scorso anno sono state fatte delle scelte, ci sono delle linea-guida da accettare per andare avanti insieme. Dall’8 luglio inizia il ritiro: ci sarà anche Caso. Se dimostrerà di accettare la nostra linea, rimarrà con noi. La linea del rispetto. Vale per tutti, noi rispettiamo e chiediamo la stessa cosa nei nostri confronti. La linea dettata dal presidente Maurizio Stirpe e dal sottoscritto", queste le parole di Guido Angelozzi sul tema Giuseppe Caso. (Tuttofrosinone)

Su altri giornali

Dopo l'ottima esperienza di Catanzaro - ripartirà da Frosinone: "Avventura stimolante in una piazza ambiziosa, arrivo con grande entusiasmo", le parole dell'ex tecnico biancorosso durante la conferenza stampa di presentazione (BARI CALCIO)

Per il tecnico di Locri è pronto un contratto annuale con opzione. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. (Tifo Cosenza)

È stata un’altra giornata zeppa di valutazioni e contatti, di idee definitivamente cancellate e poi di una fumata quasi bianca. Fino a ieri pomeriggio non c’era alcuna certezza su chi siederà in panchina, ma in serata sono salite a dismisura le quotazioni di Fabio Caserta. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Frosinone, Vivarini si presenta: "Una grande piazza per realizzare il mio sogno a fine stagione"

Dopo il lunghissimo tira e molla con Vivarini, diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Frosinone, il Catanzaro si è mosso alla ricerca di un nuovo tecnico. (CityNow)

Il tecnico Vincenzo Vivarini ha firmato per il Frosinone, dopo aver lasciato il Catanzaro l’ex Ascoli resta in serie B con la squadra ciociara. L’esperienza dell’allenatore abruzzese sulla panchina dell’Ascoli è durato un solo anno nonostante fosse arrivato ad un passo dai play off al primo impatto e con una squadra completamente nuova. (Calcio Ascoli)

Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è stato presentato qualche istante fa il tecnico Vincenzo Vivarini. Di seguito le sue parole Frosinone, Vivarini si presenta: "Una grande piazza per realizzare il mio sogno a fine stagione" (TUTTO mercato WEB)