Kazan, gli ucraini alzano il tiro in Russia: centrato un edificio residenziale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kazan, gli ucraini alzano il tiro in Russia: centrato un edificio residenziale Diversi droni hanno attaccato la città russa di Kazan nelle prime ore di sabato, danneggiando diversi edifici residenziali, secondo quanto riportato dalle autorità locali. Un video pubblicato su Telegram mostra uno dei droni colpire un edificio molto alto, danneggiandone la facciata. Il servizio stampa del governatore di Kazan, Rustam Minnikhanov, ha dichiarato in un comunicato che 8 droni hanno attaccato la città: uno ha preso di mira un impianto industriale, 6 hanno colpito edifici residenziali e uno è caduto su un fiume. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Vladimir Putin promette di vendicarsi contro l'Ucraina per l'attacco di droni di Kiev alla città russa di Kazan di ieri contro. Una vendetta che si concretizza con altra distruzione e morte. (Today.it)
Otto droni avrebbero colpito diversi edifici nella città russa di Kazan, a oltre mille chilometri dal confine Il governatore del Tatarstan, Rustam Minnikhanov, ha dichiarato che otto droni hanno attaccato la città. (Euronews Italiano)
Sei hanno colpito edifici residenziali, uno un impianto industriale e uno è stato abbattuto sopra un fiume (LAPRESSE)
Diversi droni hanno attaccato la città russa di Kazan, causando danni a vari edifici residenziali, secondo quanto riferito dalle autorità locali. Un video pubblicato su Telegram mostra uno dei droni che colpisce un grattacielo, danneggiandone la facciata. (La Stampa)
Droni ucraini esplodono a Kazan, in Russia: colpiti edifici residenziali, chiuso l’aeroporto Lo ha fatto sapere l’ente di controllo dell’aviazione russa Rosaviatsia. Mosca conferma: “Otto droni di Kiev hanno colpito Kazan”. (Fanpage.it)