Conte in conferenza ha dichiarato qual è l'obiettivo del Napoli (e De Laurentiis lo sa)

Conte in conferenza ha dichiarato qual è l'obiettivo del Napoli (e De Laurentiis lo sa)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Al termine di Empoli-Napoli di Serie A le dichiarazioni dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte in conferenza stampa. "Kvaratskhelia? Per Khvicha vale lo stesso giudizio per tutti, nel primo tempo nessuno è stato sufficiente: nel secondo tempo tutti hanno performato sopra la sufficienza. Noi dobbiamo iniziare a pensare non in maniera provinciale, l'obiettivo il presidente lo sa ed è cercare di porre basi per costruire, implementare una rosa smembrata in tanti elementi. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Billy Gilmour ha trovato il suo esordio in campionato, dal primo minuto, in Empoli – Napoli: il giorno dopo il lunch match dell’ottava giornata di campionato si scatena il dibattito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali del lunch match di Serie A. Spinazzola e Gilmour titolare, tra i toscani D'Aversa rinnova la fiducia ad Anjorin. Empoli-Napoli è il lunch match di questa ottava giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)

Vincere per tornare in testa alla classifica da soli e riportarsi a tre lunghezze di vantaggio sulla Juventus: è questo l'obiettivo del Napoli, impegnato al 'Carlo Castellani-Computer Gross Arena' contro l'Empoli. (Goal Italia)

DIRETTA ONLINE - Serie A, Empoli-Napoli 0-1: live report e dettagli

"C'erano tanti fattori che mi portavano ad alzare le antenne, non esistono partite facili sulla carta". Conte profetico nella conferenza pre-gara: “Ad Empoli si soffrirà, la resilienza fa parte della vittoria” (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali: D'Aversa conferma tutti, Conte lancia Gilmour (TUTTO mercato WEB)

PRESS CONFERENCE - Napoli, Conte: "Soddisfatto della reazione, tanti errori e troppo nervosismo nel primo tempo, godiamoci quello che stiamo facendo senza esaltarci troppo, Gilmour? Era la sua prima partita, ma ha fatto una prestazione positiva" (Napoli Magazine)