Conte dopo Empoli-Napoli: “Reazione giusta. Gilmour ha fatto una grande cosa” | VIDEO

Conte dopo Empoli-Napoli: “Reazione giusta. Gilmour ha fatto una grande cosa” | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli: reazione tattica e elogio ai tifosi Il Napoli vince una partita complicata contro l’Empoli, imponendosi per 1-0 grazie a un rigore di Khvicha Kvaratskhelia. Nel post-gara, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, analizzando la prestazione della squadra e gli aspetti su cui lavorare per il futuro. “Volevamo vincere, era una gara fondamentale”, ha dichiarato Conte. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Forse un po' impaurito, perché storicamente qui abbiamo sempre avuto difficoltà... Antonio Conte ha commentato così il sofferto successo contro l'Empoli del suo Napoli: "Volevamo vincere tutti, ma avevo avvertito che sarebbe stata dura perché l'Empoli è una delle squadre più in forma del campionato - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)

77' - E' il momento di David Neres: il brasiliano entra al posto di Kvara. Live Empoli-Napoli 0-0 (Kvaratskhelia 63'): entra Neres al posto di Kvara (Tutto Napoli)

PREMI F5 da pc o AGGIORNA la pagina da smartphone per seguire il live 12.29 - Il Napoli attaccherà durante il primo tempo dal lato sinistro del campo verso il destro. (Tutto Napoli)

From UK: City, Walker obiettivo estivo dell’Al-Ahli

Empoli-Napoli: conferenza Conte Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Empoli-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. (CalcioNapoli24)

La domenica di Serie A si apre con la sfida tra l'Empoli di Roberto D'Aversa e il Napoli di Antonio Conte. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali del match. Tra i toscani c'è Colombo in attacco con Esposito e Fazzini alle sue spalle, in difesa Viti ce la fa. (SOS Fanta)

CITY WALKER AL AHLI – Questa in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Kyle Walker tra le fila del Manchester City, dove milita dal 2017 dopo le annate con la maglia dei londinesi del Tottenham. Secondo quanto riferisce il tabloid Daily Star, il terzino di 34 anni sarebbe un obiettivo concreto dell’Al-Ahli, vale a dire uno dei principali club di Saudi Pro League. (Europa Calcio)

Conte dopo Empoli-Napoli: “Reazione giusta. Gilmour ha fatto una grande cosa” | VIDEO