Politano raggiunge un importante record: “Stimolo per continuare a lottare su ogni pallone!”

Politano raggiunge un importante record: “Stimolo per continuare a lottare su ogni pallone!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Contro l’Empoli un traguardo importante: Matteo Politano ha raggiunto le 300 presenze in Serie, ha diffuso un messaggio sui social per celebrarlo. Matteo Politano resta uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione del Napoli. L’attaccante azzurro è stato senza dubbio uno dei migliori in questa prima fase, al netto della concorrenza che spinge da dietro con un David Neres che sta provando in tutti i modi a mettere in difficoltà Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Tra primo e secondo tempo abbiamo cambiato modo di attaccare. Ho cambiato qualcosa a livello tattico. (Napoli Magazine)

Vincere per tornare in testa alla classifica da soli e riportarsi a tre lunghezze di vantaggio sulla Juventus: è questo l'obiettivo del Napoli, impegnato al 'Carlo Castellani-Computer Gross Arena' contro l'Empoli. (Goal Italia)

Il pericolo è quello di sottovalutare inconsciamente l’Empoli nella sfida di oggi (inizio alle 12.30, arbitro Abisso, diretta su Dazn) al Caste… Ripartire con la stessa determinazione. (La Repubblica)

Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali

Antonio Conte può sorridere: vittoria di misura e tre punti in un campo molto difficile. L’allenatore salentino, nel post partita, ha lasciato trasparire tutta la propria fiducia nella squadra dopo che quest’ultima è riuscita a compattarsi e a trovare una vittoria difficile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non mi è piaciuto l'approccio del primo tempo, è stato timido e non da Napoli. Antonio Conte ha commentato così il sofferto successo contro l'Empoli del suo Napoli: "Volevamo vincere tutti, ma avevo avvertito che sarebbe stata dura perché l'Empoli è una delle squadre più in forma del campionato - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)

Tornare al primo posto in solitaria: è questo l'obiettivo del Napoli di Antonio Conte contro l'Empoli. Il club toscano, invece, vuole tornare a fare punti dopo che ha rimediato la prima sconfitta in campionato prima della sosta contro la Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)