Stupro di gruppo a Palermo, le condanne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condanne pesanti per tutti e sei i ragazzi maggiorenni accusati dello stupro di gruppo avvenuto a luglio 2023 a Palermo, quando una ragazza di 19 anni fu portata in un cantiere abbandonato e violentata a turno da sette giovani. A sette anni di carcere sono stati condannati Angelo Flores, Gabriele Di Trapani, Christian Maronia ed Elio Arnao. Sei anni e 4 mesi ha avuto Cristian Barone e 4 e 8 mesi Samuele La Grassa. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
Il giovane ha chiesto di fare dichiarazioni spontanee prima che il tribunale si ritirasse in camera di consiglio per la sentenza che è attesa per il primo pomeriggio. «Devo essere giudicato per quel che ho fatto, non per ciò che non ho fatto», ha detto ai giudici di Palermo Christian Barone, uno dei sei ragazzi sotto processo per lo stupro di gruppo di una 19enne, abusata a luglio del 2023. (Giornale di Sicilia)
Stupro di gruppo a Palermo, chiesti oltre 70 anni per i 6 ragazzi (AGI - Agenzia Italia)
Lo sentenzia il presidente del collegio R… (La Repubblica)
La sentenza … La violenza era avvenuta sulla giovane completamente ubriaca: si sono accaniti su di lei filmando la violenza di gruppo con un telefono. (Il Fatto Quotidiano)
Ci sono novità sul caso dello stupro di Palermo, la violenza di gruppo perpetrata ai danni di una ragazza di diciannove anni nel luglio 2023 da parte di un gruppo di sette ragazzi, di cui un minorenne. (Tecnica della Scuola)
Si conclude così l'orribile violenza di gruppo consumatasi nel luglio 2023 in un cantiere abbandonato del Foro Italico, a Palermo, da parte del branco ai danni di una 19enne. Dopo la condanna di marzo a 8 anni e 8 mesi di reclusione di R. (il Giornale)