Imola, bambina di cinque anni morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso

Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 luglio. La piccola, che abitava con la famiglia in un paese della zona, a quanto si apprende era in piscina con la madre. I carabinieri stanno ricostruendo il contesto della tragedia, ascoltando i testimoni. Stando alle prime informazioni la bambina sarebbe di origine albanese: la tragedia è avvenuta nella struttura alberghiera poco distante dall’uscita dell’autostrada A14. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

– Un appello ai cittadini che, mercoledì pomeriggio, erano nella piscina dell’hotel di Imola dove una bimba di 5 anni di origine albanesi, Arkea Pepa, residente a Casalfiumanese, è morta annegata. (il Resto del Carlino)

Una bambina di 5 anni è annegata nella piscina dell’hotel Molino Rosso di Imola, in via Selice. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, quando la piccola è morta davanti agli occhi della madre. (Quotidiano di Sicilia)

La piccola, di origini albanesi, si trovava in hotel con la mamma ( che in quel momento non era in acqua) e la sorellina di un anno. Probabilmente, all’origine dei fatti- stando alle prime ricostruzioni- un malore della bimba. (Casteddu Online)

Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel sotto gli occhi della mamma

Come è successo che nessuno abbia visto la piccola Arkea Pepa cadere, per sbaglio o per un malore, magari annaspare? Per quanti attimi, minuti, seppure così piccola, 5 anni, è rimasta senza uno sguardo vigile su di lei? Adesso ci sono un procuratore della Repubblica e un maggiore dei carabinieri che hanno il compito gravoso di trovare una risposta a questa domanda, perché il gioco d’estate di una bimba si è capovolto ed è diventato una incommensurabile tragedia. (Corriere Romagna)

Continuano le indagini dei carabinieri di Imola per ricostruire gli ultimi minuti della bimba di 5 anni che ieri pomeriggio è annegata nella piscina del Molino Rosso. Quello che non è chiaro è come mai nessuno si sia accorto di lei sola in acqua prima di vederla carponi che galleggiava, e che quindi fosse troppo tardi. (Corriere Romagna)

Tragedia a Imola (Bologna), dove una bambina di cinque anni è morta annegata sotto gli occhi della mamma. È successo nel tardo pomeriggio del 24 luglio. La piccola, italiana di famiglia albanese, era residente in un paese della Valle del Santerno e stava trascorrendo alcune ore nella piscina di un hotel con la mamma che, in quel momento, non era in acqua. (Today.it)