Palermo - Cittadella 0 - 1, il gol di Pandolfi al 90' firma l'ennesima beffa

Palermo - Cittadella 0 - 1, il gol di Pandolfi al 90' firma l'ennesima beffa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Cittadella si conferma bestia nera per il Palermo e passa al Barbera vincendo per 1 - 0 per effetto del gol di Pandolfi al 45' del secondo tempo. Tantissime le occasioni sprecate, soprattutto nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

"Sicuramente abbiamo riguadagnato fiducia col pari con la Samp dopo la batosta con la Carrarese. Continuiamo ad essere in un periodo difficile ammette l'ex Padova, come riportato da Trivenetogoal -, ad un certo punto nel primo tempo c'è stata qualche lettura sbagliata e ci siamo allungati su alcune pressioni". (TUTTO mercato WEB)

Ma in Serie B di ‘semplice’ c’è ben poco e gli impegni non possono essere presi sotto gamba, anche con le squadre della parte bassa della classifica, anche se sei il Palermo e avrai un documentario tutto tuo su Dazn. (StrettoWeb)

TMW Cittadella, Dal Canto: "A Palermo è girato tutto. Ultimi risultati ci danno autostima" (TUTTO mercato WEB)

Palermo, che tonfo! Al Barbera passa il Cittadella

Intervenuto nel post-partita di Palermo-Cittadella, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi ha così commentato la sconfitta del Barbera contro il Cittadella. Promozione diretta discorso ormai chiuso? (Tutto B)

Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. Il punteggio era ancora fermo sullo 0-0 e la dinamica era apparsa molto chiara. (ForzaPalermo.it)

Il Palermo, dopo un pareggio senza reti contro il Mantova, aveva la necessità di riscattarsi davanti al proprio pubblico al “Renzo Barbera” contro un Cittadella che, almeno sulla carta, sembrava un avversario abbordabile. (GoalSicilia.it)