Pagina 2 | Il certificato medico di Koopmeiners e i tavoli di Giuntoli: rivoluzione Juve

Un trequartista/centrocampista offensivo, due esterni d’attacco, un difensore centrale mancino. Ma la lista della spesa in casa Juventus sarebbe anche più lunga visto che quella portata avanti dalla coppia Cristiano Giuntoli e Thiago Motta è una rivoluzione con un cospicuo numero di giocatori in rosa finiti in esubero, e quindi destinati ad andare via, che devono essere sostituiti da altri giocatori che abbiano caratteristiche utili al gioco del nuovo tecnico italo-brasiliano. (Tuttosport)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com Giuntoli non è partito con la squadra per la Svezia, il dt ha un obbiettivo (Bianconera News)

Conte, che brividi!", si legge sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Spazio dedicato alla Coppa Italia e all'esordio dei Napoli: gli azzurri passano col brivido: "Il Napoli rischia, con il Modena passa ai rigori". (Tutto Juve)

La Juventus sembra pronta a muoversi su più fronti per quel che riguarda il calciomercato. Ecco le ultime novità (Juvenews.eu)

Juventus, l'obiettivo di Giuntoli: un acquisto a settimana. E per il Como...

Questo approccio porta i bianconeri a essere più verticali nei passaggi, cercando costantemente di proiettarsi in avanti con rapidità. La Juventus sotto la guida di Thiago Motta mostra un'identità di gioco chiaramente diversa rispetto alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Quella che sta per arrivare si preannuncia una settimana importante per il calciomercato della Juventus. I bianconeri, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo contano di rifarsi nei giorni che porteranno all’esordio in campionato in programma lunedì 19 agosto alle 20.45 contro l’ambizioso e neopromosso Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)

L’accordo per il suo arrivo potrebbe essere il primo tassello del mosaico che Giuntoli sta cercando di comp Il primo nome in cima alla lista è quello di Nico Gonzalez, talentuosa ala argentina in forza alla Fiorentina. (ilBianconero)