Elmas di nuovo in Italia, è atterrato a Milano. Ora va a Torino per visite e firma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Elmas di nuovo in Italia, è atterrato a Milano. Ora va a Torino per visite e firma E' iniziata ufficialmente questa mattina la nuova avventura italiana di Eljif Elmas, centrocampista macedone classe '99 che al termine della stagione 2022/23 s'è laureato campione d'Italia col Napoli. Un anno dopo il suo trasferimento dal club del presidente De Laurentiis al Lipsia, l'ex Fenerbahce è rientrato in Italia: Elmas da pochi minuti è sbarcato a Milano, ora è diretto a Torino per sostenere le visite mediche e poi firmare per conto della società granata. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione in merito al mercato di riparazione della SSC Napoli: (CalcioNapoli24)
Eljif Elmas è atterrato in Italia, all'aeroporto di Milano Malpensa attorno alle ore 13:00 e si appresta a diventare un nuovo giocatore del Torino. "Sì sono pronto. (Toro News)
Il centrocampista macedone è sbarcato in Italia, un anno dopo l’addio al Napoli per trasferirsi in Bundesliga. Il Torino accoglie Eljif Elmas: l’ex Napoli torna in Italia dopo la parentesi in Bundesliga al Lipsia (GianlucaDiMarzio.com)
Elmas sognava di tornare a Napoli, dovrà "accontentarsi" di Torino Elmas approda di nuovo in Serie A, ma sognava di tornare a Napoli. Il centrocampista macedone è approdato oggi al Torino di Vanoli. (AreaNapoli.it)
Ecco di seguito la nota ufficiale granata: Il Torino ha ufficializzato l’arrivo in prestito con opzione di acquisto dal Lipsia di Eljif Elmas, venticinquenne macedone ex Napoli che torna in Serie A dopo un anno. (Europa Calcio)
Il trequartista è molto duttile ed ha già calcato i campi della Serie A dal 2019 al 2024, con la divisa del Napoli. Eljif Elmas sarà un nuovo giocatore granata. (Toro News)