Il meteo in Sicilia, stop alla pioggia, inizia settimana senza precipitazioni LE PREVISIONI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Temperature invernali nelle previsioni meteo per la Sicilia nei primi giorni della settimana di Santa Lucia.
Sud: La giornata sarà caratterizzata da un tempo asciutto e in gran parte soleggiato
Dopo tempo niente pioggia e un timido sole farà capolino fra nuvole passeggere dal lunedì di Santa Lucia fino a mercoledì.
Sud: La giornata sarà caratterizzata da un tempo asciutto e in gran parte soleggiato. (BlogSicilia.it)
Su altre fonti
In serata ancora condizioni di tempo stabile con nubi sparse miste a schiarite, con venti deboli e mari calmi. Previsti temporanei addensamenti sul Molise e su parte della Toscana che lasceranno però spazio a tempo asciutto con cieli sereni ovunque nel pomeriggio. (Inews24)
Dettagli fino a Venerdì. Le Previsioni fino a venerdì 17 DicembreInsaziabile, goloso, vorace, insomma vedete voi come definirlo, fatto sta che il grosso anticiclone in arrivo sull'Italia si mangerà tutte le piogge e per alcuni giorni continueremo a vivere un contesto meteo ben diverso dalle tumultuose ultime settimane. (iLMeteo.it)
Durante il giorno grazie al buon irraggiamento solare, le temperature risulteranno più dolci. opo un lungo periodo piuttosto movimentato, con frequenti episodi instabili su gran parte del Paese e con la settimana appena iniziata, un vasto campo di alta pressione andrà via via consolidandosi su tutta l'Italia. (AGI - Agenzia Italia)
Al centro: più nubi su Abruzzo e Molise, rari piovaschi, sole altrove Dopo pioggia e neve, ecco il sole sull'Italia. (Adnkronos)
E mentre il Sud deve vedersela ancora con qualche nuvolosità e precipitazione, il Nord soprattutto deve vedersela ancora con il freddo Svolta con l’arrivo dell’Alta Pressione, ma occhio alle temperature. (ViaggiNews.com)
Da lunedì 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, è infatti prevista la rimonta dell'anticiclone, questa volta di quelli potenti e intenzionati a stazionare su mezza Europa per diversi giorni” - prosegue Ferrara di 3bmeteo. (ParmaToday)