Chiellini, parla Scanavino! Ha detto questo sul suo ritorno da dirigente alla Juve: parole importanti

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Su altri media

Juventus, l'intervista di Chiellini Chiellini ha cominciato l'intervista parlando della sua prima assemblea dell'ECA e dell'importanza di essere tornata a farne parte per la Juventus: "Alla fine ci sono tante persone che conosco, è interessante sentire alcuni approfondimenti, per me è tutta una nuova scoperta, sono contento di essere qui, pina piano imparo nuove cose. (GianlucaDiMarzio.com)

"Siamo all'inizio di un progetto soddisfatti, dispiace solo per il pareggio con il Cagliari (Tuttosport)

L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, a margine dell'Assemblea dell'Eca di oggi, ha parlato di Paul Pogba e dei contatti col suo entourage per definire la sua situazione: "Certamente può ancora giocare, ma è fermo da due anni e questi sono elementi da valutare". (Fanpage.it)

Scanavino: «Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari» - Cagliari

"Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. Siamo ad inizio di un percorso nuovo che è partito molto bene lo conferma il ruolino in Champions e in campionato. (SOS Fanta)

Con lui anche l'amministratore delegato Maurizio Scanavino che ha fatto chiarezza sulla situazione legata a Paul Pogba . Ed è stata l'occasione per ufficializzare il ritorno nell'organismo calcistico europeo della Juventus dopo lo strappo legato alla vicenda Superlega. (Tuttosport)

Maurizio Scanavino ha parlato a Sky a margine della 31^ Assemblea generale dell’ECA, a cui fa ritorno la Juventus. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato bianconero sulla sfida contro il Cagliari riportate da Juventusnews: GARA CON IL CAGLIARI – «Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. (Cagliari News 24)