Ennio Doris, i funerali a Tombolo: una marea umana fuori dalla chiesa. Le immagini che spiegano chi era

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it INTERNO

In prima fila nella chiesa di Sant'Andrea ecco Silvio Berlusconi, commosso e provato: i due infatti erano legati da una fraterna, profonda e lunghissima amicizia.

Ma a fare impressione è la folla radunata fuori dalla Chiesa, centinaia di persone che hanno voluto salutare Ennio Doris.

L'arrivo del feretro è stato accolto dal lungo applauso della folla, mentre all'interno della chiesa riecheggiava l'Ave Maria di Schubert

27 novembre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L'ingresso del feretro in chiesa. A Tombolo tornava ogni fine settimana nonostante gli impegni nella finanza, un settore che, secondo chi l'ha conosciuto, Doris era riuscito a nobilitare. (TGR – Rai)

E si capisce che aveva una grande confidenza con il banchiere che dava del tu ai grandi ma non aveva perso il filo diretto con il sacerdote. Ancora di più da chi raccoglie oggi il testimone: «Quando ero un bambino, papà tu per me eri Superman. (il Giornale)

Il banchiere Ennio Doris è morto, il fondatore di Banca Mediolanum aveva 81 anni di Fabrizio Massaro. I big della finanza Pur nella semplicità delle forme, sembrava un funerale di Stato in un paesino del profondo Veneto. (Corriere della Sera)

Al termine della funzione è il presidente Zaia a ricordare la figura imprenditoriale e umana di Ennio Doris – Intervistati LUCA ZAIA (Presidente Regione Veneto) (Servizio di Francesca Bozza). videoid(hqIHZgmM1-U)finevideoid-categoria(a3veneto)finecategoria La bara con sopra una cascata di orchidee bianche entra nella chiesa di Sant’Andrea tra gli applausi. (A3 NEWS Anteprima)

Sabato 27 novembre 2021 - 15:02. Funerali Doris, i figli: partito da niente hai costruito tanto. Massimo:"Per me sei sempre stato Superman". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Padova, 27 nov. (askanews)

(Agenzia Vista) Venezia, 27 novembre 2021 Funerali Ennio Doris, Berlusconi da le condoglianze alla moglie Lina Tombolato Silvio Berlusconi dà le condoglianze alla moglie di Ennio Doris, Lina Tombolato, al termine dei funerali del fondatore di Banca Mediolanum. (La7)