UFFICIALE – Lukaku al Napoli, De Laurentiis annuncia: “Benvenuto Romelu”

De Laurentiis dà il benvenuto a Lukaku: il Napoli ufficializza l’acquisto dell’attaccante belga dal Chelsea. Romelu Lukaku è ufficialmente un giocatore del Napoli. L’annuncio arriva direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha ufficializzato l’acquisto sui social del club. De Laurentiis ha scelto Twitter per dare il benvenuto al nuovo acquisto: “Benvenuto Romelu” Con queste parole, De Laurentiis ha reso ufficiale l’arrivo di Lukaku al Napoli, ponendo fine alle speculazioni degli ultimi giorni. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Romelu Lukaku sbuca dal van nero del club e la prima impressione, carpita al volo in mezzo a una ressa impressionante, racconta di una silhouette notevole. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku è arrivato a Napoli intorno alle 20 e una quarantina di minuti più tardi si è affacciato dalla terrazza panoramica che dà sul golfo, col Vesuvio in bella mostra, per salutare il suo nuovo popolo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli ha infatti ufficializzato l’arrivo di Big Rom a titolo definitivo sul proprio sito. Il belga ha gravitato a lungo intorno al club partenopeo e in questi ultimi giorni di mercato la società azzurra ha trovato l’intesa con il Chelsea. (RomaNews)

Il Napoli annuncia Lukaku, Conte più tranquillo: "Ragazzo unico, metto le mani nel fuoco per lui"

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea. (DerbyDerbyDerby)

Un bagno di folla. Napoli ha abbracciato il gigante buono e Romelu Lukaku ha abbracciato Napoli. Ed altrettante ce n’erano anche a Roma dove Romelu è atterrato in mattinata. (ilmattino.it)

Il bomber belga ha firmato un triennale ed è pronto a vestire la casacca partenopea. Sarà convocato già per il match col Parma. "Benvenuto Romelu!". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all'attaccante belga, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. (Diretta)