Sabine Schmitz è morta: la pilota tedesca aveva 51 anni, era la «regina del Nurburgring»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

‘Top Gear’ Presenter and Racing Driver Sabine Schmitz Dead at 51 https://t.co/4iB2SpvrDH — Variety (@Variety) March 17, 2021. La prossima puntata di “Top Gear” domenica sarà dedicata a Schmitz.

La pilota tedesca Sabine Schmitz è morta: aveva 51 anni.

Top Gear host Sabine Schmitz dies aged 51 https://t.co/XNalGz91SL — The Independent (@Independent) March 17, 2021. «Sabine Schmitz è morta troppo presto dopo una lunga malattia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un evento storico, è stata la prima donna a raggiungere questo traguardo. Schmitz era conosciuta come la “regina del Nurburgring”, il circuito di 14 miglia in Germania noto come il più duro al mondo. (Corriere della Sera)

La Regina del Nurburgring si è dovuta arrendere all’ultima curva di un destino tanto assurdo quanto crudele, che l’ha portata via a soli 51 anni, gli ultimi tre passati a combattere un tumore raro. (Corriere della Sera)

Si è spenta Sabine Schmitz, la famosa campionessa del motorsport e la prima donna capace di vincere l’impegnativa “24 Ore” del circuito tedesco. La notizia giunge direttamente dalla direzione del circuito con un chiaro comunicato: “Il Nurburgring ha perso il suo pilota femminile più famoso. (Tom's Hardware Italia)

Come metro di giudizio utilizziamo la chart di Spotify, la principale piattaforma per l'ascolto della musica in streaming. I due concludono il festival al quarto posto, su Spotify (così come su tutte le piattaforme in uso in Italia) non c'è storia, i vincitori sono indiscutibilmente loro. (Yahoo Notizie)

Sabine Schmitz è morta troppo presto dopo una lunga malattia. editato in: da. Una grande perdita nel mondo dell’automobilismo: si è spenta all’età di 51 anni Sabine Schmitz. (DiLei)

Visita www.f1-news.eu, il sito del network di Tuttomercatoweb dedicato alla Formula 1 e non solo. F1-News.eu, dove la Formula 1 è di casa (La Lazio Siamo Noi)