Ansa - Totò Schillaci, 'Condizioni stazionarie, il quadro clinico resta grave'

Ansa - Totò Schillaci, 'Condizioni stazionarie, il quadro clinico resta grave'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. Il sostegno sui social. Foto d'epoca, video dei gol più belli, specie quelli con la maglia della nazionale ai Mondiali di Italia '90, e parole accorate d'incoraggiamento, con l'hashtag #forzatotò che sta s (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

L'ex attaccante è ricoverato in condizioni che vengono definite gravi, tanti i messaggi di solidarietà da tifosi ed ex compagni. (Goal Italia)

Ore di apprensione per Totò Schillaci. Il bomber di Italia 90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. (L'HuffPost)

di Marco Olivieri Ore d'ansia per l'ex attaccante della nazionale ricoverato a Palermo (Tempo Stretto)

SCHILLACI, L'ex bomber in 'condizioni stazionarie ma gravi'

Il 59enne combatte da tempo contro un tumore che, nonostante le terapie e gli interventi a cui si è sottoposto, si è ripresentato: la sua famiglia ha confermato, attraverso una Instagram story, che le condizioni dell'ex calciatore sono stabili e che Schillaci è monitorato costantemente da un'équipe medica. (Calciomercato.com)

Compagno di squadra di Totò Schillaci in nazionale ad Italia '90 ed alla Juventus, Roberto Baggio ha voluto manifestare vicinanza all'ex attaccante siciliano, attualmente ricoverato in ospedale a Palermo per problemi di salute. (Tutto Juve)

Fonte: ANSA Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia (Firenze Viola)