Louis Vuitton Cup, Luna Rossa a un passo dalla finale: dove vedere le regate in tv

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa a un passo dalla finale: dove vedere le regate in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dopo il giorno di riposo torna la Louis Vuitton Cup che dovrebbe mandare in scena a Barcellona la sesta ed eventualmente la settima regata delle due semifinali, rinviate lunedì pomeriggio per assenza di vento. Il condizionale è d'obbligo poiché le previsioni meteo a Barcellona non sono particolarmente confortanti: dovrebbe esserci un vento al massimo di 6-7 nodi, al limite del regolamento. Eventualmente, se non ci saranno le condizioni sufficienti per dare il via, le gare saranno spostate a giovedì 19 in cui è previsto, invece, un rialzo a 9-11 nodi che permetterebbe agli AC75 di navigare sui foil. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scivolone della Luna è arrivato dopo la regata persa dagli inglesi con Alinghi, presto trasformatasi in un triste esercizio di dislocamento, alla vecchia maniera, come due pattini di carbonio nel Golfo del Tigullio. (Corriere della Sera)

IL CALENDARIO DI MERCOLEDI' La Louis Vuitton Cup torna dopo i rinvii causati dal vento e lo fa con il secondo match point per Luna Rossa Prada Pirelli che cercherà di aggiudicarsi l'accesso alla finale nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre. (Sport Mediaset)

Luna Rossa è avanti 2-0 nella semifinale al meglio delle nove regate Luna Rossa si è qualificata per le semifinali di Louis Vuitton Cup, da affrontare contro American Magic. (Sky Sport)

America’s Cup, Luna Rossa oggi in Louis Vuitton Cup: orario e dove vedere le regate in TV

Video suggerito A cura di Alessio Pediglieri (Fanpage.it)

Sarà disputata mercoledì 18 la regata 6 di semifinale della Louis Vuitton Cup, con Luna Rossa e Ineos Britannia, avanti 4-1 rispettivamente su American Magic e Alinghi. (SardiniaPost)

Oggi mercoledì 18 settembre (a partire dalle ore 14.00) va in scena la quarta giornata riservata alle semifinali della Louis Vuitton Cup, il torneo che definirà chi saranno gli sfidanti di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)