Astro Bot, recensione del nuovo re dei platform 3D

(Adnkronos) – Nel panorama videoludico, le mascotte hanno sempre svolto un ruolo cruciale nel definire l’identità di una console. Da Mario per Nintendo a Sonic per SEGA, questi personaggi iconici hanno accompagnato generazioni di giocatori. Astro, il robottino bianco protagonista di tante tech demo PlayStation, ha dovuto guadagnarsi lo status di portavoce del marchio grazie alla qualità innegabile delle sue avventure, che però finora erano limitate appunto a mostrare le potenzialità dell’hardware (PS VR prima e DualShock poi). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Si è concluso l’Enea Experience Odyssey , iniziativa nata dal Magna Grecia Awards , che ha visto Ginosa al centro della scena culturale. (Tarantini Time Quotidiano)

Il titolo si è imposto a pubblico e critica come un action platformer 3D davvero spensierato, che è riuscito a incanalare l'intera storia di PlayStation nella sua avventura con citazioni e apparizioni molto amate. (Gamesource)

A Ginosa si è concluso l’Enea Experience Odyssey particolarmente ricca di ospiti e contenuti

Si è concluso l’Enea Experience Odyssey, iniziativa nata dal Magna Grecia Awards, che ha visto Ginosa al centro della scena culturale. (Il Giornale d'Italia)