Sorpasso Napoli per Brescianini: lo vuole Conte, ecco a quanto si può chiudere

L'Atalanta rischia di rimanere al palo nonostante i soldi della cessione di Cambiaghi al Bologna Redazione VN 25 luglio - 11:33 L'intrigo di mercato che riguarda il centrocampista del Frosinone Marco Brescianini sta per sciogliersi, o almeno così pare: varie fonti riportano un'accelerata del Napoli su diretta indicazione del tecnico Antonio Conte, che vuole rinforzare la mediana con il giovane scuola Milan (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli. Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, è un nome caldo per quanto riguarda il centrocampo del Napoli. Il classe 2000 ha disputato un'ottima stagione con i ciociari, suscitando parecchio interesse in Serie A. (CalcioNapoli24)

Il punto sulla trattativa in corso tra Napoli e Frosinone per il cartellino del centrocampista Marco Brescianini. (AreaNapoli.it)

Il Napoli prosegue a programmare un calciomercato decisamente scoppiettante. Il club azzurro ha chiuso già tre colpi in entrata con Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno, ma potrebbe chiudere altri acquisti nel momento in cui verranno piazzati altri calciatori sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brescianini al Napoli: Marcolin elogia l’operazione di mercato

Gilmour è vicinissimo al trasferimento al Napoli: molti lo indicano come il sostituto di Lindstrom, ma lo scozzese è molto diverso come giocatore. (Minuti Di Recupero)

Brescianini verso il Napoli: la CIFRA fa sorridere anche i rossoneri, il MOTIVO e quanto guadagnerà il Milan (Milan News 24)

Il Napoli, su esplicita richiesta di Antonio Conte, si muove con decisione per Marco Brescianini del Frosinone. Il centrocampista classe 2000, gestito dall’agenzia GR Sports di Giuseppe Riso, è al centro di una trattativa che vede gli azzurri pronti a investire 12 milioni di euro, bonus compresi, per battere la concorrenza dell’Atalanta. (Napolipiu.com)