EURO 24, Le formazioni di Belgio-Slovacchia

NOTIZIE DI FV RFV, PROMUOVI LA TUA ATTIVITÀ E FAI PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA Finalmente puoi promuovere la tua azienda o la tua attività commerciale su Radio FirenzeViola e FirenzeViola! Se vuoi scendere in campo con noi e fare pubblicità nei nostri spazi, contatta il nostro commerciale al numero 333 5795794, oppure scrivi via mail... Finalmente puoi promuovere la tua azienda o la tua attività commerciale su Radio FirenzeViola e FirenzeViola! Se vuoi scendere in campo con noi e fare pubblicità nei nostri spazi, contatta il nostro commerciale al numero 333 5795794, oppure scrivi via mail... (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

COME FUNZIONA IL CHIP NEL PALLONE (Sky Sport)

Ci pensa la Slovacchia a regalare la prima sorpresa dell'Europeo, battendo il Belgio con un gol di Schranz dopo 7 minuti, una prova piena di orgoglio e il fondamentale aiuto del Var che annulla a Lukaku due gol nella ripresa. (La Stampa)

Autore di una prestazione sontuosa, Stanislav Lobotka, contro il Belgio a Euro 2024. È stato il metronomo del centrocampo della Slovacchia e ha trascinato la sua Nazionale a una vittoria storica contro i fenomeni belgi. (AreaNapoli.it)

Slovacchia uno, Belgio zero. Ad oggi, il risultato più clamoroso di questo Europeo 2024 è arrivato proprio nel tardo pomeriggio di ieri. A sorprendere tutti Lobotka e compagni, che sotto la guida di Francesco Calzona hanno giocato una gran partita contro i ben più quotati avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista a 37 anni ha svolto un’azione da leccarsi i baffi: si è portato avanti la palla di tacco, lasciando di sasso gli avversari, e ha scagliato un cross perfetto. Gi slovacchi sono passati in vantaggio dopo appena 8 minuto con Schranz: da sottolineare la gran gara disputato da Kucka, ex Genoa. (Pianetagenoa1893.net)