Il Cagliari ne prende tre dal Como in amichevole

Chatillon Cagliari battuto tre a uno dal Como in amichevole a Chatillon, sede del ritiro rossoblù. Rossoblù incerti nel primo tempo e fragili in difesa, lariani spietati nelle prime due occasioni capitate sui piedi dei loro attaccanti. Così, nel giro di mezz’ora, la squadra di Nicola era già sotto di due reti: a segno Patrick Cutrone al 12’ e Andrea Belotti al 27’. Il Cagliari ha reagito puntando soprattutto sull’orgoglio. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Antipasto di Serie A tra Como e Cagliari, con la squadra di Fabregas che vince 3-1 grazie ai gol della sua coppia d'attacco Cutrone-Belotti. Il Genoa fatica, ma piega il Mantova grazie ad Ekuban. Il Venezia di Di Francesco liquida la Vis Pesaro 4-1 (Sky Sport)

FIDUCIA – «Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari News 24)

L'amichevole tra Cagliari e Como si è conclusa con il successo lariano, che ha espugnato il Brunod di Châtillon, con il punteggio di 1-3. Vediamo insieme quali sono state le note positive (secondo la redazione di TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

Casini (Videolina): "Perso contro una squadra di livello. Errori difensivi da correggere"

Partita subito in mano ai lariani, che al 12' passano in vantaggio con un destro dalla distanza di Cutrone. Un piccolo assaggio di Serie A tra due squadre che, come primo obiettivo, punteranno alla salvezza. (Il Mattino di Padova)

L'amichevole tra Cagliari e Como si è conclusa con il successo lariano, che ha espugnato il Brunod di Châtillon, con il punteggio di 1-3. Vediamo insieme quali sono state le note negative (secondo la redazione di ​​​​​TuttoCagliari. (Tutto Cagliari)

Casini (Videolina): "Perso contro una squadra di livello. Errori difensivi da correggere" (Tutto Cagliari)