TMW - Alte le richieste di ingaggio di Jonathan David: le ultime

Stando a quanto afferma Tmw, la Juventus potrebbe cercare di arrivare a Jonathan David per avere un vice di Dusan Vlahovic, oltre a Milik che però è fermo da giugno. L'attaccante del Lille potrebbe avere una valutazione tra i 10 e i 15 milioni di euro, ma si potrebbe aspettare il mese di giugno visto che il giocatore si libererà a zero. Ma un giocatore come Jonathan David libero come free agent attrarrebbe le squadre inglesi e il rischio sarebbe quello di non poter competere. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il proprietario del Lille: "Motta è bravissimo, Weah adesso viene utilizzato bene. E su David..." Intervistato da Gazzetta, Alessandro Barnaba ha parlato della sfida di questa sera: "Juve fortissima, ma noi scendiamo in campo per vincere" (Bianconera News)

Dusan Vlahovic non è affatto certo del suo futuro alla Juve: il bomber può partire presto e Giuntoli ha già scelto il suo sostituto I sentimenti sono altalenanti in casa Juve in questa fase della stagione. (SpazioJ)

Tra i tanti nomi in ottica calciomercato Milan, rimane vivo l’interesse per Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che piace anche alla Juventus. Oggi i francesi saranno impegnati nella sfida di Champions League con i bianconeri, che potrebbe essere occasione per i due club di affrontare temi caldi sul futuro del centravanti. (Milan News 24)

Calciomercato Juventus, mossa pazzesca in attacco! / News

A che lo ha messo nel mirino come rinforzo per l'attacco, tanto da aver già mosso passi concreti con il suo agente. (ilBianconero)

"Stiamo lavorando per un rinnovo. David è molto forte, sottostimato in Europa perché atipico e schivo. (Tutto Juve)

Il calciomercato della Juventus sembra essere pronto ad un vero e proprio colpo di scena in vista della prossima stagione (Juvenews.eu)