Wimbledon 2024, programma e ordine di gioco lunedì 8 luglio con Lorenzo Musetti

Il programma e l’ordine di gioco di lunedì 8 luglio a Wimbledon 2024, che entra sempre più nel vivo con il tabellone pronto ad allinearsi ai quarti di finale. La giornata infatti prevede la conclusione dei match di quarto turno, con l’attenzione degli appassionati italiani che sarà senza dubbio incentrata su Lorenzo Musetti. Il talento di Carrara infatti affronta negli ottavi di finale il francese Giovanni Mpetshi Perricard, con i due giocatori che saranno i primi a scendere sul Campo 2 a partire dalle 12:00 italiane. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Lorenzo Musetti ha prenotato un posto nella seconda settimana dei Championships grazie alla vittoria in quattro set sull’argentino Francisco Comesana. Una partita che, anche a causa delle difficili condizioni meteo e delle continue interruzioni, ha messo Lorenzo davanti a grandi difficoltà: “E’ stata una giornata veramente lunga – ha spiegato alla stampa italiana presente a Londra – l’inizio ritardato e due interruzioni, lo sapevamo ma siamo a Londra e il tempo è questo. (SuperTennis)

“Una giornata lunga per la pioggia, ma siamo a Londra e lo sappiamo. (OA Sport)

Il tennista azzurro approda agli ottavi di finale per la prima volta: in una sfida durata tre ore e mezza, riesce a imporsi sull'argentino Francisco Comesana con il risultato finale di 6-2, 6-7, 7-6, 6-3 (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Musetti agli ottavi a Wimbledon: sconfitto Comesana in un match infinito

Musetti, per la prima volta così avanti nello slam londinese, affronterà ora il francese Giovanni Mpetshi Perricard. Il tennista azzurro ha battuto l'argentino Francisco Comesana in quattro set con il punteggio di 6-2 6-7(4) 7-6(3) 6-3, in un match interrotto due volte per la pioggia. (Napoli Magazine)

Si può comparire dal nulla e approdare al primo tentativo agli ottavi di uno slam? Francisco Comesana ci ha provato. (la Repubblica)

Tre ore e trenta minuti sullo scoring ufficiale. Questa è la 'tigna' dell'argentino Francisco Comesana, una delle favole di questo torneo. (Eurosport IT)