Lorenzo Musetti affronta Giovanni Mpetshi Perricard a Wimbledon

Lunedì 8 luglio 2024, il mondo del tennis si prepara per un altro giorno di emozionanti incontri a Wimbledon. Il talento italiano Lorenzo Musetti si troverà di fronte un avversario formidabile, il francese Giovanni Mpetshi Perricard. Quest'ultimo, nonostante sia stato eliminato nelle qualificazioni, è stato ripescato come lucky loser e ora si trova agli ottavi di finale.

Giovanni Mpetshi Perricard, ventenne francese di oltre due metri di altezza, ha fatto parlare di sé in questo torneo. Nonostante sia uscito nelle qualificazioni, è stato ripescato e ora si trova agli ottavi di finale. Il suo servizio potente e a tratti inarrestabile lo ha reso uno dei protagonisti indiscussi di quest'anno all'All England Club.

Dall'altra parte della rete ci sarà Lorenzo Musetti, che proverà a raggiungere i quarti di finale di Wimbledon per la prima volta in carriera. Il giovane talento di Carrara affronterà Mpetshi Perricard negli ottavi di finale. I due saranno i primi a scendere sul Campo 2 a partire dalle 12:00 italiane.

La giornata di lunedì 8 luglio vedrà la conclusione dei match di quarto turno. Oltre a Musetti, ci saranno anche altri incontri interessanti, tra cui quelli di Zverev contro Fritz e Djokovic contro Rune. Gli appassionati di tennis potranno seguire tutte le partite in diretta tv e live streaming.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo