Comesana, chi è il Carneade di Mar del Plata fermato solo da Musetti

Comesana, chi è il Carneade di Mar del Plata fermato solo da Musetti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Si può comparire dal nulla e approdare al primo tentativo agli ottavi di uno slam? Francisco Comesana ci ha provato. Ma chi è, anzitutto? Don Abbondio l’avrebbe associato a Carneade: 24 anni il prossimo ottobre, argentino marplatense, 122 Atp (ma 99 nel ranking in tempo reale), nessun risultato di rilievo fino al 2022, poi due Challenger di singolare vinti in casa propria e un titolo di doppio in Italia al fianco di Luciano Darderi. (la Repubblica)

Su altre fonti

Lorenzo Musetti ha prenotato un posto nella seconda settimana dei Championships grazie alla vittoria in quattro set sull’argentino Francisco Comesana. Quasi otto ore, un infinito ‘stop and go’, una dolcissima ricompensa… il primo ottavo di finale della carriera a Wimbledon. (SuperTennis)

L'azzurro ha battuto in 4 set l'argentino Comesana (6-2, 6-7, 7-6, 6-3), dando continuità ai successi precedenti contro Lestienne e Darderi. Sinner, quando gioca? Dove vedere la sfida con Shelton (in tv e streaming) e gli orari degli ottavi di Wimbledon Wimbledon: avanti Musetti, si ferma Fognini Musetti scenderà in campo lunedì 8 luglio per gli ottavi di finale contro il francese Giovanni Mpetshi Perricard. (ilmessaggero.it)

E' stata una lunga battaglia contro il sorprendente argentino Francisco Comesana vinta in 4 set tra mille interruzioni per la pioggia. (Tennis World Italia)

Lorenzo Musetti agli ottavi a Wimbledon: sconfitto Comesana in un match infinito

Il tennista azzurro ha battuto l'argentino Francisco Comesana in quattro set con il punteggio di 6-2 6-7(4) 7-6(3) 6-3, in un match interrotto due volte per la pioggia. Musetti, per la prima volta così avanti nello slam londinese, affronterà ora il francese Giovanni Mpetshi Perricard. (Napoli Magazine)

Lorenzo Musetti vola sempre di più a Wimbledon. (La Gazzetta dello Sport)

Praticamente quasi otto su quello non ufficiale. Ha dovuto gestire queste difficoltà Lorenzo Musetti. (Eurosport IT)