Lorenzo Musetti: "Mese bellissimo e non è finita. Con Mpetshi servirà tanta pazienza"

Lorenzo Musetti: Mese bellissimo e non è finita. Con Mpetshi servirà tanta pazienza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Lorenzo Musetti è il secondo italiano a qualificarsi per gli ottavi di finale del torneo di Wimbledon insieme a Jannik Sinner. Dopo la finale persa contro Tommy Paul al Queen's continua l'ottima stagione su erba del tennista di Carrara che domani sfiderà in ottavi di finale il lucky loser francese Giovanni Mpetshi Perricard. E' stata una lunga battaglia contro il sorprendente argentino Francisco Comesana vinta in 4 set tra mille interruzioni per la pioggia. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

Prima qualificazione agli ottavi di finale a Wimbledon per Lorenzo Musetti. Il carrarino ha rispettato i pronostici e sconfitto l’argentino (n.122 del mondo) Francisco Comesaña con il punteggio di 6-2 6-7 (4) 7-6 (3) 6-3. (OA Sport)

Lorenzo Musetti vola agli ottavi di finale di Wimbledon. Musetti, per la prima volta così avanti nello slam londinese, affronterà ora il francese Giovanni Mpetshi Perricard. (Napoli Magazine)

Dopo il successo di Jannik Sinner, nella giornata di Wimbledon ha brillato anche un altro italiano, Lorenzo Musetti. Sinner, quando gioca? Dove vedere la sfida con Shelton (in tv e streaming) e gli orari degli ottavi di Wimbledon Wimbledon: avanti Musetti, si ferma Fognini Musetti scenderà in campo lunedì 8 luglio per gli ottavi di finale contro il francese Giovanni Mpetshi Perricard. (ilmessaggero.it)

Wimbledon, Musetti-Comesana 6-2, 6-7, 7-6, 6-3: gli highlights

Il programma e l’ordine di gioco di lunedì 8 luglio a Wimbledon 2024, che entra sempre più nel vivo con il tabellone pronto ad allinearsi ai quarti di finale. Il talento di Carrara infatti affronta negli ottavi di finale il francese Giovanni Mpetshi Perricard, con i due giocatori che saranno i primi a scendere sul Campo 2 a partire dalle 12:00 italiane. (SPORTFACE.IT)

Si può comparire dal nulla e approdare al primo tentativo agli ottavi di uno slam? Francisco Comesana ci ha provato. (la Repubblica)

Il tennista azzurro approda agli ottavi di finale per la prima volta: in una sfida durata tre ore e mezza, riesce a imporsi sull'argentino Francisco Comesana con il risultato finale di 6-2, 6-7, 7-6, 6-3 (La Gazzetta dello Sport)