Wimbledon: Musetti batte Comesana e va agli ottavi, Fognini cede a Bautista Agut. I risultati di oggi

Wimbledon: Musetti batte Comesana e va agli ottavi, Fognini cede a Bautista Agut. I risultati di oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Dopo il successo di Jannik Sinner, nella giornata di Wimbledon ha brillato anche un altro italiano, Lorenzo Musetti. L'azzurro ha battuto in 4 set l'argentino Comesana (6-2, 6-7, 7-6, 6-3), dando continuità ai successi precedenti contro Lestienne e Darderi. Sinner, quando gioca? Dove vedere la sfida con Shelton (in tv e streaming) e gli orari degli ottavi di Wimbledon Wimbledon: avanti Musetti, si ferma Fognini Musetti scenderà in campo lunedì 8 luglio per gli ottavi di finale contro il francese Giovanni Mpetshi Perricard. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

E' stata una lunga battaglia contro il sorprendente argentino Francisco Comesana vinta in 4 set tra mille interruzioni per la pioggia. (Tennis World Italia)

Musetti, per la prima volta così avanti nello slam londinese, affronterà ora il francese Giovanni Mpetshi Perricard. Il tennista azzurro ha battuto l'argentino Francisco Comesana in quattro set con il punteggio di 6-2 6-7(4) 7-6(3) 6-3, in un match interrotto due volte per la pioggia. (Napoli Magazine)

Il tennista azzurro approda agli ottavi di finale per la prima volta: in una sfida durata tre ore e mezza, riesce a imporsi sull'argentino Francisco Comesana con il risultato finale di 6-2, 6-7, 7-6, 6-3 (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Musetti agli ottavi a Wimbledon: sconfitto Comesana in un match infinito

“Una giornata lunga per la pioggia, ma siamo a Londra e lo sappiamo. (OA Sport)

Questa è la 'tigna' dell'argentino Francisco Comesana, una delle favole di questo torneo. Prima di questo Wimbledon infatti il sudamericano non aveva mai vinto una partita di circuito maggiore a livello ATP; ma qui, partendo dalle qualificazioni, si era fatto spazio fino a questo terzo turno: prima battendo Rublev e poi vincendo al quinto con Walton. (Eurosport IT)

Quasi otto ore, un infinito ‘stop and go’, una dolcissima ricompensa… il primo ottavo di finale della carriera a Wimbledon. Una partita che, anche a causa delle difficili condizioni meteo e delle continue interruzioni, ha messo Lorenzo davanti a grandi difficoltà: “E’ stata una giornata veramente lunga – ha spiegato alla stampa italiana presente a Londra – l’inizio ritardato e due interruzioni, lo sapevamo ma siamo a Londra e il tempo è questo. (SuperTennis)