Mare Fuori, Giacomo Giorgio finalmente svela tutto: la verità sul futuro di Ciro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attore Giacomo Giorgio, noto per il suo ruolo di Ciro Ricci in Mare Fuori, ha svelato finalmente il destino del suo personaggio rispondendo ad alcune domande tra le più gettonate. Ecco cosa ha rivelato sul suo futuro. Da settimane i fan di Mare Fuori si interrogano su un solo, grande dubbio: rivedremo ancora Ciro Ricci? A sciogliere l’enigma è stato proprio lui, Giacomo Giorgio, che nelle ultime ore ha pubblicato una serie di storie su Instagram rispondendo finalmente, e senza giri di parole, alle due domande più ricorrenti dei fan: “Ciro è vivo?” e “La bara era vuota?”. (L'Architetto)
La notizia riportata su altre testate
Nella scena della riesumazione dei corpi della famiglia Ricci si scopre che la bara di Ciro è vuota. Ciro Ricci è vivo o morto? È questa la domanda che ha scatenato un lungo dibattito iniziato con la prima stagione di Mare Fuori, dopo la morte del personaggio interpretato da Giacomo Giorgio. (Necrologi)
Insomma, il sospetto dei telespettatori è che Ciro sia vivo. Con la quinta stagione della nota serie tv, si è riacceso il dibattito tra i fan sulla sorte di Ciro Ricci. (Liberoquotidiano.it)
Siamo pagati per questo. «Il mestiere dell’attore consiste nell’interpretare delle scene che gli sceneggiatori scrivono non nell’inventarle. (Vanity Fair Italia)
Giacomo Giorgio/Ciro Ricci spara a zero sugli sceneggiatori di Mare Fuori 5. Gli ultimi episodi di Mare Fuori 5 sono infatti su RaiPlay, e in chiaro su Rai2, e il personaggio di Ricci fa di nuovo capolino negli episodi finali in una veste che non ha soltanto scatenato la curiosità dei fan ma un vero e proprio fastidio da parte dell’attore. (Il Fatto Quotidiano)
Ma la quinta si è spinta un po’ troppo oltre: nella scena della riesumazione dei corpi della famiglia Ricci, si scopre infatti che la bara di Ciro è vuota. (Best Movie)
Nella scena della riesumazione dei corpi della famiglia Ricci si scopre che la bara di Ciro è vuota. Ciro Ricci è vivo o morto? È questa la domanda che ha scatenato un lungo dibattito iniziato con la prima stagione di Mare Fuori, dopo la morte del personaggio interpretato da Giacomo Giorgio. (la Repubblica)