Napoli, missione fuga: tre giornate per volare e tre per capire. Il pazzo calendario degli azzurri

Napoli in accelerazione Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tre giornate per volare. E tre per capire quali possono essere le reali ambizioni di questo nuovo Napoli. Paradosso di un calendario che da venerdì fino alla prossima sosta di novembre metterà gli uomini di Conte di fronte a due bivi significativi, che potrebbero indirizzare la stagione azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

"L’ideologia, anche nel calcio è spesso fonte di errori e gravi problemi. Quello che mi piace e convince del nuovo Napoli è il fatto che Conte abbia abiurato alla sua ideologia calcistica , passando dal 3-5-2 di Juve e Inter al 3-4-3 del Tottenham per finire al 4-3-3 attuale. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole del difensore dopo la vittoria contro il Monza (Napolipiu.com)

Dalle stalle alle stelle, al di là delle aspettative più ottimistiche. Appena 41 giorni fa il Napoli affondava a Verona nel debutto in campionato e nulla sembrava essere cambiato rispetto al disastro della scorsa stagione, a dispetto della coraggiosa e costosa rivoluzione estiva portata a termine senza badare a spese da Aurelio De Laurentiis. (La Repubblica)

Arrigo Sacchi esalta Conte e svela: “Un suo gesto ha cambiato il Napoli”

Niente riposo. Il Napoli non si ferma, va di corsa. Ieri la squadra di Antonio Conte è scesa in campo già in mattinata al centro sportivo di Castel Volturno. Il tecnico del Napoli ha voluto riprendere immediatamente la preparazione considerando che venerdì arriva il Como di Fabregas, ma probabilmente anche per tenere alta la tensione dopo che la squadra è balzata in vetta alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

Arrigo Sacchi è tornato a mettere i riflettori sul Napoli sbugiardando anche Antonio Conte. Spunta la verità dell’ex Milan sugli azzurri (Napoli Calcio Live)

Arrigo Sacchi ha parlato di Antonio Conte e ha esaltato il suo lavoro fatto fin qui con il Napoli, svelando un gesto che per lui ha cambiato la squadra (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)