Osimhen sintonizzato sul progetto Conte: può essere un nuovo rinforzo

Osimhen sintonizzato sul progetto Conte: può essere un nuovo rinforzo Osimhen sintonizzato sul progetto Conte: può essere un nuovo rinforzo Ultime sul futuro di Victor Osimhen, a riferirle è la redazione di Sky Sport. Osimhen non ha ancora ricevuto le offerte che si aspettava e potrebbe restare al Napoli. L'attaccante nigeriano non avrebbe accettato proposte, finora dalla Premier League non sono ancora arrivate. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ciò che nessuno poteva immaginare, era il ritrovato sorriso di Osimhen, dopo il post scudetto tribolato. Ora, con Conte, si soffre ma si sorride, con la sensazione chiara che la prossima potrebbe essere una stagione magica. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, non si esclude la clamorosa permanenza: spunta una deadline (Tutto Napoli)

Non ci sono ancora offerte per Victor Osimhen. L'attaccante si sta allenando in ritiro a Dimaro in attesa di capire se ci saranno novità sul suo futuro. Antonio Conte in conferenza ha chiarito che il ragazzo si sta allenando al massimo seppur il Napoli abbia un accordo (clausola da 130 milioni) per cederlo in questa sessione di calciomercato. (CalcioNapoli24)

Osimhen può essere un nuovo rinforzo per il Napoli, è sintonizzato con il progetto

Redazione Derby Derby Derby 14 luglio - 08:20 Frutto di un accordo pattuito la scorsa estate con il rinnovo di contratto – e ribadito anche da Antonio Conte nella prima conferenza stampa a Dimaro – la cessione di Victor Osimhen sarebbe ormai scontata. (DerbyDerbyDerby)

In un video su Instagram l'ex calciatore Antonio Cassano aveva fatto una previsione sul futuro dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Da quello che abbiamo visto nei primi giorni di raduno e a Dimaro sembra che Osimhen sia un giocatore totalmente sintonizzato con il progetto Napoli del nuovo allenatore Antonio Conte. Può essere a tutti gli effetti un nuovo rinforzo per il Napoli". (CalcioNapoli1926.it)