Torino-Parma risultato 0-0: miracolo di Suzuki all'ultimo secondo, palo di Mihaila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino e Parma non si fanno male, finisce 0-0, ma la squadra di Vanoli è andata vicina alla vittoria all'ultima azione. I padroni di casa provano a tenere palla, rendendosi pericolosi con i cross di Vlasic e Lazaro, e il Parma prova a rispondere con la velocità delle sue ripartenze. Partita bloccata nel primo tempo, poi nel secondo il Parma va vicino al gol con Bonny (piatto parato da Milinkovic Savic) e soprattutto con Mihaila che colpisce il palo. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Sugli scudi, oltre al guardiano nipponico, ci sono anche i senatori Delprato ed Hernani, le cui prove danno sostanza e solidità. Molto bene anche Mihăilă, che oltre a cercare insistentemente il gol (colpito un palo) corre a più non posso fino alla fine. (Sport Parma)
Dalla voce, partecipata ancorché pacata, di Dallatana si percepisce la difficoltà di affrontare la partita da parte del Parma che parte male, come troppe volte è accaduto in queste ultime settimane. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Toro, dove vai senza gol? I titoli sul Torino dei principali quotidiani di oggi, lunedì 6 gennaio 2025: focus sul pareggio contro il Parma (Toro.it)
Probabilmente ai punti la compagine piemontese avrebbe meritato qualcosa in più, tuttavia la formazione ducale resiste, grazie anche alle parate di Suzuki e sfiora anche il colpo con Mihaila (palo) e Bonny. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Rinato con il cambio di modulo. È il leader della difesa: non sono con i fatti, ma anche con le parole (vedi le urla a Pedersen). 6,5 MARIPAN (La Stampa)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)