Pecchia: «La squadra mi è piaciuta». Vanoli: «È mancata lucidità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il commento a caldo dei due allenatori, pecchia e Vanoli, al termine di Torino-Parma (clicca qui per le pagelle). Soddisfatto il tecnico crociato per il pareggio e per la prestazione della squadra, soprattutto in un momento difficile dovuto agli infortuni. Ecco le parole dei due tecnici ai microfoni di Dazn: PECCHIA “Sono molto contento, devo fare i complimenti al gruppo perché ci sono tante cose positive contro un avversario esperto e fisico. (Sport Parma)
Su altre testate
Nella prima parte del primo tempo il Toro ci ha messo alle corde, le distanze non erano giuste ma sul finale del primo tempo abbiamo cercato dei presupposti, nel secondo tempo siamo stati più equilibrati e padroni del campo. (Sport Mediaset)
Torino e Parma non si fanno male, finisce 0-0, ma la squadra di Vanoli è andata vicina alla vittoria all'ultima azione. I padroni di casa provano a tenere palla, rendendosi pericolosi con i cross di Vlasic e Lazaro, e il Parma prova a rispondere con la velocità delle sue ripartenze. (Corriere della Sera)
Il nostro spirito è stato importante». Continuiamo a lavorare in modo bellissimo, abbiamo mostrato un grande spirito contro una squadra fisica ed esperta. (La Repubblica)
Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao (Juventus News 24)
Con il campionato in corso è però un mese più complicato". (Sport Mediaset)
Solo alcuni giocatori granata, come Lazaro, Njie e Vojvoda, hanno ricondiviso alcune immagini della partita contro i gialloblù con il resto della squadra che ha preferito il silenzio. Il Torino esce con un deludente pareggio dalla partita casalinga contro il Parma di Pecchia, rimanendo all'undicesimo posto in classifica a 4 punti dalla zona retrocessione. (Toro News)