L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA… / CERCASI CHILI, CENTIMETRI, ANNI, PUNTI

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA… / CERCASI CHILI, CENTIMETRI, ANNI, PUNTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Luca Tegoni) – L’avvio di partita che ti aspetti e temi si è consumato in circa quindici venti minuti e così, grazie alle parate, forse prodigiose, di Suzuki, il Parma riesce a conquistare un punto nello stadio del Toro. Dalla voce, partecipata ancorché pacata, di Dallatana si percepisce la difficoltà di affrontare la partita da parte del Parma che parte male, come troppe volte è accaduto in queste ultime settimane. (Stadio Ennio Tardini Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Rinato con il cambio di modulo. È il leader della difesa: non sono con i fatti, ma anche con le parole (vedi le urla a Pedersen). Inizio da brividi, vedi il gol annullato a Cancellieri e un retropassaggio pericoloso, ma poi fa il suo come terzino tuttofare. (La Stampa)

Sono le parole di Paolo Vanoli , intervenuto al termine della sfida interna contro il Parma terminata con il finale di 0-0. Un risultato che vede ora il Torino a quota 21 punti in classifica che valgono il 10º posto davanti alla Roma - attesa alle ore 20.45 all'Olimpico per il derby contro la formazione biancoceleste - . (Tuttosport)

PECCHIA “Sono molto contento, devo fare i complimenti al gruppo perché ci sono tante cose positive contro un avversario esperto e fisico. Soddisfatto il tecnico crociato per il pareggio e per la prestazione della squadra, soprattutto in un momento difficile dovuto agli infortuni. (Sport Parma)

Parma, Pecchia: "Due difensori? Ne abbiamo persi quattro..."

Ci è mancata la lucidità in fase realizzativa, abbiamo avuto tante palle gol e i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione e nel finale abbiamo provato a fare il 4-2-4 ed è arrivata l'occasione dentro l'area con il tiro di Linetty. (Sport Mediaset)

Un pari per chiudere il 2024, un altro segno X per aprire il 2025: il Toro continua a restare nel limbo della metà classifica, anche se il margine sulla terzultima si è nuovamente assottigliato a quattro lunghezze. (TUTTO mercato WEB)

Con il campionato in corso è però un mese più complicato". (Sport Mediaset)