La rassegna stampa di oggi: lunedì 6 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I titoli sul Torino dei principali quotidiani di oggi, lunedì 6 gennaio 2025: focus sul pareggio contro il Parma Tuttosport Toro, dove vai senza gol? I granata contro il Parma creano diverse occasioni ma non sanno sfruttarle. Clamorosa l’incertezza di Karamoh. Palo esterno di Mihaila Beto si avvicina. Il giallo della foto In Inghilterra scrivono: ha preso un volo per Torino Passi avanti anche per Casadei Ilic gioca con il bavaglio. (Toro.it)
La notizia riportata su altre testate
Dalla voce, partecipata ancorché pacata, di Dallatana si percepisce la difficoltà di affrontare la partita da parte del Parma che parte male, come troppe volte è accaduto in queste ultime settimane. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Fabio Pecchia ha risposto anche a qualche domanda di mercato dopo lo 0-0 tra il suo Parma e il Torino: "Se ci fermiamo a due difensori in entrata? Dobbiamo completare la rosa, ne abbiamo persi quattro... (Sport Mediaset)
"Ci è mancato un pizzico di qualità, perché quando arrivi sottorete e salti il protiere a porta libera dei fare gol, come successo oggi a Karamoh . Ci è mancata la lucidità in fade realizzativa". (Tuttosport)
Non abbiamo subito gol, è arrivato un buon pareggio ma lo spirito è stato davvero importante. Il Parma torna a far punti in trasferta, dopo gli otto gol subiti contro Roma e Inter i ducali blindano la propria porta a Torino e fanno 0-0 contro i granata. (Tuttosport)
Sugli scudi, oltre al guardiano nipponico, ci sono anche i senatori Delprato ed Hernani, le cui prove danno sostanza e solidità. Molto bene anche Mihăilă, che oltre a cercare insistentemente il gol (colpito un palo) corre a più non posso fino alla fine. (Sport Parma)
Nella prima parte del primo tempo il Toro ci ha messo alle corde, le distanze non erano giuste ma sul finale del primo tempo abbiamo cercato dei presupposti, nel secondo tempo siamo stati più equilibrati e padroni del campo. (Sport Mediaset)